Grazie a Questo Programma Sto Provando un Gran Benessere

Questo ragazzo sta svolgendo il programma Narconon presso il centro Narconon Argo di Rieti ed è ormai alla fase finale, cioè i corsi per migliorare le competenze di vita.  

Grazie all’aiuto degli operatori, A.D. ha affrontato le situazioni della sua vita che gli impedivano di stare bene e per la prima volta ha visto e capito quali sono le cause e cosa fare per superarle. 

Questo gli permetterà di affrontare al meglio anche qualsiasi situazione simile gli si presenti in futuro, senza ricorrere all’uso di droghe. 

Ecco come descrive l’ultimo corso che ha completato: 

“Sono riuscito, anche con l’aiuto di Luigina e Paolo, oltre che me stesso e le persone attorno a me, a terminare il corso Vincere gli Alti e Bassi della Vita , riuscendo a trovare il benessere nell’esprimermi, nello scrivere e nel confrontarmi con tutte le persone.

È un grande successo per me, uno che non avevo mai trovato né provato nella vita e che mi ha dato una forza che non ha eguali. Mi fa provare un gran benessere. Sono molto contento di essere tornato al centro che è “casa mia”, di aver iniziato gli Oggettivi con il mio amico Cris e aver ritrovato una persona a me cara che conoscevo in passato. Va tutto benissimo e sono soddisfatto di me stesso e di tutto ciò che mi sta accadendo.” 

A.D. - Ospite Narconon


Centro Narconon Argo Testimonianze Pareri


Per maggiori informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Argo

Tel: 0746-314922

Cel: 377-9570636

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA