Le soddisfazioni di un recupero efficace! 

Centro Narconon Argo Promo


Grazie al metodo Narconon si può ottenere un recupero efficace da tossicodipendenza e alcolismo. I commenti positivi dei nostri ospiti ne sono la testimonianza e tali commenti sono fonte di immensa soddisfazione per tutti gli operatori del Centro Narconon Argo. 

Ad esempio, ecco  cosa scrivono tre ospiti che stanno svolgendo il programma presso il nostro Centro: 

“Sono riuscito a capire che la mia vita ha un senso e la posso controllare io e solo io. Mi sento veramente libero e felice!” G. 


“Mi sento una favola, mi sento che sto percorrendo la strada giusta per essere un ragazzo libero dalla droga, ogni giorno che passa mi sento sempre meglio, mi sento una favola! Erano anni che non mi sentivo così. Ringrazio tutti voi per l’aiuto che mi state dando.”  N.A. 


“Sono molto soddisfatta e felice per i risultati che io e il mio compagno di corso stiamo ottenendo, superando gli ostacoli e sostenendoci a vicenda. Questo programma Narconon è mondiale!” C. 

Non aspettare oltre quindi, chiamaci oggi stesso per ricevere una consulenza immediata e iniziare al più presto questo magnifico programma! 

Tel: 0746-314922

Cel: 377-9570636

info@narconon-argo.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA