Tantissimi successi dai nostri ospiti! 

Narconon Argo testimonianze - disintossicazione da droghe e alcol

Gli operatori del Centro Narconon Argo aiutano ogni giorno gli ospiti del centro a superare con successo le diverse fasi, per raggiungere la meta: una vita libera da droghe e alcol. 

Ogni singola vittoria è un passo in più verso questo obiettivo importante ed è bello vederli avanzare giorno dopo giorno, sempre più sicuri di sé e non più vacillanti. 

Ecco cosa dicono alcuni di loro riguardo ai corsi che stanno facendo in questi giorni: 

“Sto vivendo giorno dopo giorno una bellissima sensazione di forza, lucidità e benessere fisico ma più di tutto il benessere mentale. Mi auguro di arrivare al traguardo con le braccia al cielo e volare!!!
Sensazione Unica.”
C.D. 


“ Una cosa ho realizzato e capito: che quella di cui racconto non sono io, o meglio, non sono più io, che mi viene schifo al pensiero di tutte le cose brutte che ho vissuto e che mi sono fatta e che mi vengono i brividi al solo pensiero di ritrovarmi in quelle condizioni.
Mi sento pulita, mi sento una brava persona e voglio guardare il presente e cancellare quel ricordo di chi sono stata.
Oggi sono una persona nuova e completamente diversa, sono pulita e fiera di quello che sono.”
C.S.


“Sono un'altra persona, sono diverso da prima. Con le droghe non ero me stesso. Comprendo ciò che faccio, mi sento più attivo e lucido. Sono calmo e riflessivo; è una sensazione nuova e non so bene spiegarla. Sicuramente sono qui ora e penso al presente.”
 F.D.

Conosci qualcuno che ha problemi di droghe o alcol e vorresti aiutarlo? 

Chiamaci oggi stesso: 

Tel: 0746-314922

Cell: 377-9570636

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA