Aiutare gli altri ha un valore inestimabile!

In un tempo dove l’uomo vorrebbe far credere all’uomo che la crudeltà verso l’uomo è tristemente neccessaria, ci sono persone che testimoniano il contrario.


Elisa R.

“Il mio successo più grande sicuramente è vedere come ogni giorno prendendosi la giusta cura degli ospiti al Narconon Argo e comunicando davvero con loro, li vedi riprendersi in mano pezzo per pezzo la loro vita, vedi quella scintilla nei loro occhi che ad un certo punto “scatta” e capisci che vogliono davvero cambiare le cose e ricominciare a vivere davvero! 

“Non c’è successo più grande del vedere qualcuno che si affida a te e che decide di riprendere in mano la sua vita, costi quel che costi!”

Non c’è successo più grande del vedere qualcuno che si affida a te e che decide di riprendere in mano la sua vita, costi quel che costi! Sono 11 anni che lavoro nel sociale e non cambierei lavoro per niente al mondo, aiutare gli altri ha un valore inestimabile!

Elisa R., Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA