ULTIMISSIME
L’importanza della comunicazione
L’assenza di buona comunicazione è una caratteristica fondamentale della tossicodipendenza. La persona che fa uso di droghe o di alcol trattiene sempre più quello che ha da dire immagazzinandolo con sensazioni drammatiche ed emozioni tragiche finché non arriva l’apatia con tutto il suo silenzio…
Fine Programma
Concludere con successo il programma Narconon è una vera e propria rinascita. Dona a chi lo ha completato nuove prospettive per una vita onesta e sobria.
Rinascita
Il risveglio di vitalità che produce il programma Narconon è eccezionale, come afferma qui Diego. Senza psicofarmaci o pratiche altrettanto violente, ma solo con lo studio e l'applicazione pratica di dati filosofici, il programma Narconon ottiene il miracolo del sé che ritorna alla base.
Nuova vita
Una persona che ha fatto uso di droghe per lungo tempo può considerare di essere al di là di ogni aiuto possibile. Perduta tra le sue mancanze, i suoi tradimenti e le menzogne che ora costuiscono il suo mondo infernale, è convinta che le sia rimasta solo la droga a tenerla lontana dal dolore. Il programma Narconon le ridà la speranza di poter cambiare e, una volta campletato, la certezza di una vita nuova.
Vita Spericolata
Un tossicodipendente o un alcolista sanno bene che la strada intrapresa può finire drammaticamente, da un minuto con l'altro, in prigione, in ospedale o peggio... Federica, qui sotto, da una spiegazione tanto vera quanto terribile.
Famiglia e droghe
Quando droghe e alcol diventano il terzo incomodo per una coppia, molto presto l'amore se ne va, ma non da solo. Lo seguono anche il rispetto reciproco e l'armonia necessari a metter sù e a conservare una famiglia.
Brutte Persone
Tutti gli individui hanno uguali diritti, com'è riconoscito dalle costituzioni dei paesi più illuminati. Questo può far credere alle persone che tutti sono uguali. Purtroppo non è così e bisogna guardarsi dalle.
Dalla vergogna al successo
Alessio, come ogni tossicodipendente, non era orgoglioso della sua vita fatta di bugie e disonestà. Questa sensazione di vergogna sparisce in fretta nei primi passi del programma Narconon.
Gemelli
Nel programma Narconon, gli ospiti vengono messi in coppia. Ognuno dei “gemelli” (twin) così ottenuti è responsabile dell'altro per le vittorie ed i successi.
La storia di successo di Alessio
Alessio sta continuando con successo il suo programma Narconon. Gli sta piacendo molto e più torna se stesso, più gli piace. Questo circolo virtuoso lo porterà in poco tempo al pieno riconoscimento delle sue abilità per inaugurare e condurre una vita nuova e sobria.