ULTIMISSIME
Narconon ha tirato fuori quella forza per me
La vita era diventata molto difficile negli ultimi anni; un’abbondanza di cattive decisioni e conseguenze. Questo non solo per quanto riguardava cose materiali, ma anche come mi sentivo fisicamente e mentalmente.
Riscoprire chi sono realmente
Il mio successo personale è aver ritrovato l'equilibrio perso negli anni, riuscire a rimanere in compagnia di altre persone senza crearmi paranoie mentali, e rimanere da solo con i miei pensieri e la mia musica ora sono la stessa cosa, mi sento a mio agio in tutte le sfumature della mia vita.
Superare la paura e la dipendenza con il programma Narconon
La tossicodipendenza fa paura. Fa paura alle famiglie e al tossicodipendente stesso. Grazie al programma Narconon è possibile sconfiggere questa paura in breve tempo. Chiama oggi per una consulenza.
Vinci per la Vita
Il 26 giugno di ogni anno, la Giornata Internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga indetta dall’ONU, si apre con una buona notizia. In Italia, il Consiglio Superiore di Sanità, ha detto no alla libera vendita della cannabis light in quanto è potenzialmente pericolosa.
Parlar di droghe con i ragazzi
I genitori affrontano un vero e proprio eccesso di sfide e di esami quando si tratta di crescere i loro figli. Questi esami provengono dai loro figli, da altri genitori o dai colleghi e dai genitori stessi. A volte, può sembrare che non ci sia una risposta giusta qui, nessun modo chiaro per crescere un adolescente.
Riabilitazione da droghe e alcol
Cosa fa funzionare un programma di riabilitazione dalla droga? Che cosa lo rende un fallimento? Queste sono le domande essenziali se avete intenzione sia di proteggere la vita del vostro caro, sia di vedere un beneficio duraturo provenire dal vostro investimento nella riabilitazione.
Le 7 fasi della dipendenza
Contrariamente all’idea scorretta che la dipendenza sia una patologia cronica genetica, impossibile da prevenire o risolvere completamente, la verità è che la tossicodipendenza si presenta in fasi e che può essere risolta in qualsiasi fase con il corretto programma riabilitativo.
La verità su droga e alcol
Oggi, in Italia, il numero di adoslescenti che assumono droghe, alcol e farmaci psicostimolanti è aumentato dell’ottanta per cento circa, rispetto a dieci anni or sono. Il governo ha rilevato che un adolescente su tre usa abitualmente sostanze tossiche.
Gli ultimi a sapere
Negata, rifiutata, nascosta, voluta o sconosciuta che sia, l’ignoranza delle sostanze tossiche, dei loro effetti e delle loro manifestazioni consente a milioni di giovanissimi di nascondere all’aiuto di genitori ed insegnanti una condizione che mette in pericolo la loro salute, il loro benessere, la loro vita stessa.
La rinascita di Paolo
“Mi chiamo Paolo, ho 45 anni e ho completato il programma Narconon. La maggior parte dei tossicodipendenti ha iniziato da giovane. Quasi ognuno di loro è stato un ragazzino che aveva smarrito la via. Io no. Sono diventato tossicodipendente da grande, ho iniziato dopo i 35 anni.“