Condizioni di vita

Sobrio
(Foto di AscentXmedia/iStockPhoto.com)
 

Ci sono diverse condizioni nella vita che si godono o si subiscono a seconda delle scelte dell’individuo nel gestire abilmente sé e il proprio ambiente. Una condizione di pericolo, ad esempio, deve mettere in vigile allerta per affrontare la situazione e impedirle di continuare a verificarsi, mentre una condizione di potere può rendere la vita molto bella e interessante. Il programma Narconon fornisce le risposte e le relative formule per migliorare tutte queste condizioni.


“Mentre studiavo questo corso sulle condizioni di esistenza nella vita mi sono immedesimato in prima persona e ho trovato molte similitudini con alcuni periodi della mia vita.

Uno in particolare mi ha fatto rendere conto che, anche se solo per un breve periodo, sono stato in una condizione di normale operatività ed è stata una fase bellissima della mia vita; la ricordo con una sensazione di gioia che mi riempie dentro.

“Da ora il mio scopo è di risalire tutte le condizioni fino ad arrivare con le unghie e con i denti a ciò che voglio per me e
per le persone a me care.”

Da ora il mio scopo è di risalire tutte le condizioni fino ad arrivare con le unghie e con i denti a ciò che voglio per me e per le persone a me care.

Sarà duro, ma ora so che sarà soprattutto possibile!

Grazie Narconon Argo.”

Simone, Ospite Narconon Argo

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA