Dalla vergogna al successo

Alessio

Alessio, come ogni tossicodipendente, non era orgoglioso della sua vita fatta di bugie e disonestà. Questa sensazione di vergogna sparisce in fretta nei primi passi del programma Narconon.


“Inizialmente non ero a mio agio durante gli addestramenti, quasi come fossi ansioso e provassi un po' di ‘vergogna’ nel farli, ma continuando ad esercitarmi ho iniziato a sentirmi più sicuro di me stesso e sono riuscito a ignorare e poi superare questi disagi, inoltre mi sono sentito soddisfatto nel portare avanti e superare queste mie difficoltà in una parte di programma che non pensavo potesse darmi queste realizzazioni!

“Il mio percorso adesso sta andando avanti spedito senza difficoltà.”

Il mio percorso adesso sta andando avanti spedito senza difficoltà. Certo le giornate sono molto impegnative e c’è da lavorare, però lo faccio sempre con il sorriso e questo mi piace molto. Se questo sta succedendo non è solo grazie a me, ma anche a chi mi circonda e condivide con me il percorso, dagli altri ospiti a tutto lo staff.

Grazie a tutti!”

Alessio, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA