Intenzione

giovane sobrio
(Foto di Hiraman/iStockPhoto.com)
 

Non è possibile fare nulla senza l’intenzione di ottenere le cose fatte. Per questo l’intenzione è così importante nel programma Narconon: l’Università della libertà dalle droghe e dall’alcol.


“Entrare in classe ed affrontare delle ore dopo tanti anni è stato come tornare indietro nel tempo e la sensazione è stata piacevole.

In queste ore ho appreso e compreso tutte le sfaccettature della comunicazione in modo chiaro e diretto. La cosa che mi ha colpito di più di questi addestramenti è la parte in cui si allena l'intenzione nel fare qualcosa! Mi è tornato in mente la difficoltà che avevo quando mi drogavo nel decidere qualcosa e poi metterlo in pratica.

“Adesso mi sento più sicuro di me e sono certo di avere intenzione senza riserve sulla mia vita e sulle decisioni
che prenderò da ora in poi!”

Adesso mi sento più sicuro di me e sono certo di avere intenzione senza riserve sulla mia vita e sulle decisioni che prenderò da ora in poi!

Sono pronto ad affrontare il prossimo step per poter avere degli strumenti in più per affrontare quelle che erano le mie debolezze!”

Alessandro, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA