L’importanza della comunicazione

L’assenza di buona comunicazione è una caratteristica fondamentale della tossicodipendenza. La persona che fa uso di droghe o di alcol trattiene sempre più quello che ha da dire immagazzinandolo con sensazioni drammatiche ed emozioni tragiche finché non arriva l’apatia con tutto il suo silenzio…


uomo felice
(Foto di PeopleImages/iStockPhoto.com)
 

“Il mio successo più grande, dopo aver fatto questo programma, è quello di aver consolidato i rapporti con gli affetti a me più cari.

L'aver tranquillizzato e rassicurato le persone a me care mi ha lasciato dentro tanta energia positiva che è andata a sostituire quella sensazione di malessere data da tanti silenzi assordanti che rimbombavano nel mio essere.

Sono riuscito a far uscire quelle parole che mi schiacciavano la coscienza.

“Ora ho voglia di coltivare i miei affetti e soprattutto circondarmi di persone speciali, meravigliose con cui intraprendere il meraviglioso viaggio della vita.”

Ora ho voglia di coltivare i miei affetti e soprattutto circondarmi di persone speciali, meravigliose con cui intraprendere il meraviglioso viaggio della vita.

Grazie Narconon Argo!”

Simone, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA