Narconon ha tirato fuori quella forza per me

Ospite del Narconon Argo

La vita era diventata molto difficile negli ultimi anni; un’abbondanza di cattive decisioni e conseguenze. Questo non solo per quanto riguardava cose materiali, ma anche come mi sentivo fisicamente e mentalmente.

L’università era sempre più difficile, ho smesso di fare sport e ho preso le distanze dalle persone che amavo. Loro facevano lo stesso con me perché ero capace solo di proiettare negatività a coloro che mi stavano più vicino. Certo, c’erano amici e familiari che mi sono sempre stati vicino, con tutto quello che ho causato e l’energia negativa che sembrava essersi appiccicata a me come un magnete in tutti quegli anni di cattivo giudizio. Poi, con una spinta dei miei cari e la disperazione che vedevo nei loro occhi come motivazione, venne il tempo di cambiare. L’opportunità di ricambiare. La cosa più importante che ho realizzato, soprattutto, è che lo dovevo a me stesso e che, quando fossi ritornato me stesso, il resto sarebbe ritornato.

“Avevo sempre rifiutato l’idea della comunità, ma il Narconon non si fa sentire come una comunità - inizi a sentirti a casa…”

Avevo sempre rifiutato l’idea della comunità, ma il Narconon non si fa sentire come una comunità - inizi a sentirti a casa. Esercizi mentali, attività fisica, vitamine, conversazione, mangiare bene, nuovi amici e una nuova famiglia, sono parte del processo che ti aiuta a riprenderti la tua vita, e la lista continua. Quando sono arrivato qui, avevo tremori alle mani da alcuni anni, ma ora che stò completando la sauna, mi sento quasi come se non avessi mai usato droga nella mia vita, sia mentalmente, sia fisicamente, ed il meglio deve ancora arrivare.

Forse Narconon è per chi è determinato, ma così è la vita che ho vissuto. La vita non è facile e tutti noi abbiamo quella forza dentro che ho visto personalmente riportata in via ed usata per andare avanti e creare una base per una vita nuova e sana. Narconon ha tirato fuori quella forza per me.

—Ospite Narconon Argo


(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)

AUTORE

Cristina

After graduating in Industrial Design, Cristina decided to use her knowledge to promote a healthy lifestyle and the Narconon Program, after seeing its astounding results on addicts.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA