Simone si sveglia e scopre il mondo

uomo felice
(Foto di Anna Frank/iStockPhoto.com)
 

Dopo 41 anni e 10 giorni, questa è la prima volta che porto a termine qualcosa… Ho sempre lasciato tutto a metà, non assaporando mai la soddisfazione che si prova nel portare a termine una qualsiasi cosa.

“È solo l'inizio e sono contento ed orgoglioso di me. Ho sentito ogni giorno, sempre di più, accrescere la mia autostima e soprattutto la consapevolezza di essere una persona valida ed in grado di vivere una vita felice.”

È solo l'inizio e sono contento ed orgoglioso di me. Ho sentito ogni giorno, sempre di più, accrescere la mia autostima e soprattutto la consapevolezza di essere una persona valida ed in grado di vivere una vita felice.

Ho compreso molte cose che mi hanno portato a capire alcuni aspetti della mia vita che prima davo per scontati. Ho fatto tanto con tutto me stesso, mettendoci tutte le mie energie e di questo ne vado fiero, ma so che da soli non si va da nessuna parte; il mio successo è anche merito di quelle persone che mi hanno aiutato dedicandomi il loro tempo.

Ho cambiato il mio modo di pensare e di agire, osservando il loro buon esempio quotidiano, fatto di azioni volte al miglioramento, sono state per me fonte di comprensione...

GRAZIEEEE!

Ora mi sento pronto a vivere la mia vita, una vita indirizzata verso una meta chiara e definita.

Grazie Narconon Argo!

Simone, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA