Testa calda

donna sobria
(Foto di Marjan Apostolovic/Shutterstock.com)
 

“Questo programma mi ha dato molta soddisfazione, non mi sarei mai aspettata di arrivare a questo momento.

E' iniziato tutto a Gennaio, mentre ero a casa mia ho preso questa decisione, credevo di non riuscire a finire, ero partita col fallimento gia' impostato nella testa, inoltre io ero una gran testa calda e sapevo che avrei creato problemi, infatti inizialmente fu cosi'.

Avevo tenuto quel caratteraccio con me e non avevo intenzione di mollarlo; poi ho affrontato le saune che hanno tolto tutto lo schifo che avevo in corpo, stavo bene ma il carattere era sempre quello...

Con gli Oggettivi, che hanno fatto tantissimo su di me, ho iniziato a ritrovare me stessa, quella vera, stavo lasciando piano piano quella testa calda che mi aveva posseduta!

“Essere qui con voi e' stata la fortuna piu' grande, ho trovato la pace giusta per portare a termine il mio programma, ho ritrovato quella forza che non avevo da anni o meglio l'avevo ma la usavo male.”

Essere qui con voi e' stata la fortuna piu' grande, ho trovato la pace giusta per portare a termine il mio programma, ho ritrovato quella forza che non avevo da anni o meglio l'avevo ma la usavo male.

Mi sono messa d'impegno e ho rivisto alcune cose ed oggi mi trovo qui, sto bene come non sono mai stata, mi sento in grado di affrontare tutto quello che mi si dovesse mettere davanti. Ho conosciuto una seconda famiglia e non potrei essere piu' felice di cosi’.

Mi avete sopportata e supportata in ogni passo, ogni minuto di ogni giorno passato qui, non posso fare altro che ringraziarvi uno ad uno siete stati fondamentali per me!

Grazie Narconon Argo, grazie di tutto davvero!

Domizia, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA