Uscita dall’inferno

Massimiliano

“Facendo il corso Valori Personali ho notato, pensato, letto e scritto tutti i miei anni buttati con droghe e violenza.

La mia catastrofe, ogni mia singola azione era con uno scopo comune a tutti, la droga. E non ne ero del tutto consapevole. Ho vissuto l'inferno per tutta la mia vita, morendo ogni giorno.

Grazie al Narconon Argo e alla mia determinazione e facendo fino al completamento questo corso ho capito che la vita è l'unico regalo che non si riceve due volte! Sempre con il sorriso, grazie”

Massimiliano


Nel corso VALORI PERSONALI, lo studente apprenderà come si perdono i Valori Personali e come si ripristinano. Questo corso fornisce gli strumenti per vivere in modo onesto e mantenere una integrità e dei valori personali.

Durante il corso lo studente riconoscerà quali sono i suoi effettivi doveri, imparerà ad assumersi piena responsabilità delle azioni passate, ottenendo un grosso sollievo dai traumi e dalla colpa collegati. Lo scopo è lasciarsi il passato alle spalle.

Inoltre apprenderà i valori importanti per una vita di successo che sono l’ONESTA’ e la GIUSTIZIA, il rispetto di se stesso, come principi fondanti di una vita appagante.

Si comprenderà cosa sia la SOPRAVVIVENZA, come azioni di continuare a essere vivo tramite la capacità di acquisire e mantenere mezzi di sostentamento, legata ai concetti di ETICA, di BENE E MALE, di GIUSTO e SBAGLIATO. 

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA