Brutte Persone

Tutti gli individui hanno uguali diritti, com'è riconoscito dalle costituzioni dei paesi più illuminati. Questo può far credere alle persone che tutti sono uguali. Purtroppo non è così e bisogna guardarsi dalle.


Uomo sobrio
(Foto di BartekSzewczyk/iStockPhoto.com)
 

“Durante questo corso ho cambiato punto di vista su tante persone. Su altre invece ho avuto delle conferme.

Alcuni sono stati uno shock, in quanto mi sono resa conto di chi fossero realmente e che la loro presenza nella mia vita è stata negativa.

“Questo corso mi ha aperto gli occhi!”

Questo corso mi ha aperto gli occhi!

Altre persone sono state una rivelazione in quanto ho compreso che i loro sbagli sono dovuti a traumi passati o altre situazioni e che in fondo non sono delle brutte persone, ma persone da aiutare.

Tutti sbagliano nella vita, io per prima ho sbagliato, ma sbagliare non vuol dire essere delle brutte persone!

Ho realizzato che capire com'è una persona è davvero più semplice con questo strumento. Oggi so chi è degno di fiducia e merita di stare nella mia vita e chi invece non ci sarà mai più.

Non è sempre facile andare d'accordo con le persone, ma se si è onesti e sinceri si può arrivare ragionevolmente ad un compromesso!

Grazie.”

F.S., Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA