È la prima volta che amo me stesso

Ho 26 anni e non avrei mai pensato di entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Ho provato a smettere da solo, ma era sempre piu difficile. Ero arrivato alla distruzione totale, ero inerme davanti alle emozioni della vita, mi sono dato coraggio e ho chiesto aiuto a mia mamma, a mio padre, a mio fratello, a mia sorella e a tutti i miei parenti.
Ero perso, avevo voglia di smettere ma sapevo che da solo non ci sarei mai riuscito, poi l'ho fatto, ho mandato una mail con il mio nome e il mio numero e sono entrato al Narconon.
“Sono felice perché ho di nuovo me stesso, la mia famiglia, i miei amici, il mio mondo e sono pronto per affrontare questa nuova vita. È la prima volta che amo me stesso.”
Ora sono vivo, fiero, nuovo e con voglia di vivere e affrontare la vita, con decisione, grinta e onestà. Sono felice perché ho di nuovo me stesso, la mia famiglia, i miei amici, il mio mondo e sono pronto per affrontare questa nuova vita. È la prima volta che amo me stesso. Camminerò tra i problemi della vita con lealtà, precisione e forza.
Francesco