È ora di cambiare!

Marco

Cari amici, oggi sono una persona libera da droghe e alcol e quando ci rivederemo sarò una persona integrata nella società che da il suo contributo personale in questa lotta che ormai fa parte della mia vita. Sarò il faro nella tempesta di chi cerca aiuto.

Non ho mai vissuto questo posto come una comunità, ma come una scuola di vita. Non pensavo esistesse un posto per risolvere i miei problemi, mi ero dato per vinto... Poi ho trovato questa oasi in mezzo al deserto chiamata “civiltà”.

A tutti gli ospiti presenti e futuri dico: “continuate a frequentare questo posto perchè vi aiuterà ad andare avanti e a non cedere più. Qui ci danno le armi per combattere là fuori. Non si può uscire pensando di fare finta di niente; stare di fronte non significa non avere più paura e lasciare andare tutto, ma affrontare il problema e risolverlo, combatterlo e sconfiggerlo.”

“Continuate a frequentare questo posto perchè vi aiuterà ad andare avanti e a non cedere più. Qui ci danno le armi per combattere là fuori. Non si può uscire pensando di fare finta di niente; stare di fronte non significa non avere più paura e lasciare andare tutto, ma affrontare il problema e risolverlo, combatterlo e sconfiggerlo.”

Aiutate chiunque voglia fare il vostro passo... se lo meritano!

È ora di cambiare noi stessi e la società dove cresceranno i nostri figli. Io ce l'ho fatta! L'ho detto dal primo giorno che sono arrivato.

Io ho vinto e ora, ne sono sicuro, che ce la farete anche voi!

Ringrazio i miei genitori che mi hanno dato questa opportunità, sappiate che oltre a essere riuscito a Disintossicarmi, darò il massimo per sconfiggere la droga anche fuori, ne ho bisogno. La mia droga ora è aiutare, non posso farne a meno; ho scoperto che aiutare gli altri ha aiutato anche me.

Grazie Narconon per aver ridato ai genitori un figlio, a mia figlia il suo papà, alla società un guerriero.

Da oggi non si gioca più, da oggi rinasco per una nuova vita. Grazie a tutti gli staff e agli ospiti, mi avete fatto diventare una macchina da guerra.

Voglio bene a tutti voi, siete miei amici... la mia famiglia.

Marco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA