Famiglia e droghe

Quando droghe e alcol diventano il terzo incomodo per una coppia, molto presto l'amore se ne va, ma non da solo. Lo seguono anche il rispetto reciproco e l'armonia necessari a metter sù e a conservare una famiglia.


La coppia si tiene per mano

Nello scrivere i miei ricordi sull'area della famiglia e del sesso, sono riuscito a vedere tutte le azioni dannose commesse verso i miei cari e verso tutte le partner che ho avuto nella vita...

Ho finalmente capito tutti i miei sbagli e mi sento una persona nuova, rinata! È stato un vero e proprio viaggio rivivere tutte le situazioni e gli avvenimenti del mio passato.

“Ho una nuova visione della mia vita e affronterò il mio futuro in maniera completamente diversa, con una nuova consapevolezza della mia famiglia e della mia futura partner.”

Adesso sono sicuro e ho capito dove sbagliavo. Ho una nuova visione della mia vita e affronterò il mio futuro in maniera completamente diversa, con una nuova consapevolezza della mia famiglia e della mia futura partner.

Ringrazio di cuore Elisa per il suo immenso aiuto!

Z.C., Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA