Finalmente sono libero dalla droga!

Centro Narconon Argo: Liberati dalla droga, per davvero!

“Termino questo programma con la giusta convinzione e determinazione. Poter dire che sono finalmente libero dalle droghe mi fa sentire uomo e mi fa sentire me stesso, perché chi non è libero non può affrontare la vita.

Il programma Narconon nonostante le difficoltà mi ha portato ad essere stabile, forte e a mio agio. Questo è sinonimo di crescita personale. Voglio vincere nella vita e questo già è un primo passo, un passo da gigante. Il programma Narconon è una spinta, il continuo è fuori dal centro. Poter riabbracciare la famiglia, gli amici e le persone sane in maniera pulita è una sensazione ed emozione unica. La comunità secondo me alza il livello di cultura e di confronto. Mettere insieme le emozioni e condividere le proprie paure, le proprie sensazioni insieme ai ragazzi del centro non è da poco, anzi non è da tutti. È per questo che ringrazio tutto il gruppo, tutti i componenti del centro Narconon, dai ragazzi in primis che non devono mollare, ai supervisori, a Luigina e Paolo che mi sono venuti a prendere per farmi ritornare come una persona umile e sana nella società.

Il ringraziamento più forte ed emozionante va alla mia famiglia, mia madre e mia moglie che hanno sofferto tanto per tenermi lontano e farmi ritornare con dei miglioramenti e dei cambiamenti. Io ci sono, sto tornando e sono orgoglioso di potermi guardare e dire con sincerità che finalmente sono libero dalla droga e da pensieri negativi. Mi sento pronto per riprendermi la mia vita e la mia personalità.

Faccio un ’”in bocca al lupo a tutti.

Grazie.”

R.B.

Questo è il successo scritto da un ospite del Centro Narconon Argo al termine del suo programma di riabilitazione!

Ora è pronto per tornare alla vita di tutti i giorni e ricominciare la sua vita senza il bisogno di assumere droghe o alcol, affrontandola con le proprie forze e capacità, grazie a quanto appreso con il programma Narconon.

Facciamo tanti complimenti a questo ragazzo e gli auguriamo un magnifico futuro!

Se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno dello stesso tipo di aiuto per uscire da una dipendenza da droghe o alcol, chiama subito gli operatori del Centro Narconon Argo.

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA