Qui Sono Nato una Seconda Volta, Grazie Narconon Argo!

Ragazzi che fumano

Quando ero ragazzo pensavo che il mondo non mi avrebbe mai accettato per quello che ero, forse perché pensavo troppo o forse perché ero strano. Per questo all’età di di 13 anni ho iniziato a fare uso di cannabis, mi aiutava a non pensare e a non dare peso ai problemi. Mi sembrava una soluzione ottimale, ma non calcolavo quella frase che viene ripetuta così spesso ai fumatori di cannabis: “Prima o poi cadrai su altre droghe se continui su questa strada”.

Se solo avessi ascoltato quell’avviso…

A 15 anni mi fumavo 5 grammi di cannabis al giorno e naturalmente i soldi li rubavo a mia madre.

La cannabis non mi faceva più nessun effetto e i problemi aumentavano fino a quando sono arrivato al punto di prendere dell’ecstasy.

Mi faceva sentire in pace con il mondo e con me stesso, perciò faceva proprio al caso mio. Due mesi dopo i 16 anni me ne andai da casa di mia madre perché non poteva più vedermi in quello stato, lasciai la scuola, la mia ragazza e provai l’LSD.

È incredibile come più ti droghi più ti riempi di problemi e più ti riempi di problemi più senti la necessità di drogarti.

Tossicodipendente

Pensavo che l’LSD fosse il più grande dono dell’umanità per la crescita spirituale.

Quanto mi ero illuso nel pensare che la crescita spirituale dipendesse da un cartoncino di LSD.

Infatti quando mi sono accorto che pure con quella sostanza la mia vita non cambiava mi sono arreso.

Stavo male e per la prima volta riuscivo ad ammetterlo, così mia madre mi propose il Programma Narconon parlandomi delle saune.

Accettai e venni al centro Narconon Argo.

Lo ammetto, ho passato 2 mesi davanti alla porta del Direttore dicendo che me ne volevo andare, però c’era qualcosa di diverso nelle persone qui, loro credevano pienamente in me e non mi obbligavano a fare niente, semplicemente mi davano la scelta di credere in me stesso.

Giovane uomo felice
Più andavo avanti sul Programma e più credevo in me stesso, ho iniziato a scrivere poesie, a leggere, a ballare, a cantare, a ridere e scherzare, a condividere e aiutare… in poche parole ho re-iniziato completamente a vivere.

Sono Nato una seconda volta nel gruppo Narconon, che è più una famiglia qui.

Ho riscoperto le mie qualità e le mie abilità.

Sento le emozioni in modo puro e ho capito di essere un valido membro della società con diritti e qualità.

Grazie NARCONON ARGO

S.C. - Ospite del Centro Narconon Argo


Grazie al Programma Narconon molte altre persone potrebbero smettere subito di usare alcol o droghe e riscoprire le proprie abilità.

Chiama oggi stesso per avere una consulenza.

AUTORE

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA