Fine Programma

Concludere con successo il programma Narconon è una vera e propria rinascita. Dona a chi lo ha completato nuove prospettive per una vita onesta e sobria.


Felice uomo sobrio
(Foto di swissmediavision/iStockPhoto.com)
 

Questo giorno segna per me l'inizio di una nuova VITA, senza droghe e con una nuova consapevolezza nei confronti di essa, un approccio basato sull'etica che mi farà scoprire tutto quello che c'è di bello nel vivere davvero la vita.

“La mia nuova vera VITA sarà incentrata sul mio benessere, sulla mia famiglia, sugli amici veri e sarà la più bella vita di sempre perché sono certo che sarò felice perché adesso, per la prima volta,
sono davvero felice.”

La mia nuova vera VITA sarà incentrata sul mio benessere, sulla mia famiglia, sugli amici veri e sarà la più bella vita di sempre perché sono certo che sarò felice perché adesso, per la prima volta, sono davvero felice.

Non perderò mai i miei obbiettivi prefissati di vista per vivere nell'onestà e nella morale, che sono l'unica linea da seguire.

Grazie infinite Narconon Argo!

Francesco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA