Grazie Narconon Argo! 

centro Narconon Argo: riabilitazione da droghe e alcol

Al Centro Narconon Argo gli ospiti si aiutano l’un l’altro superando assieme tutte le fasi del percorso di riabilitazione. Grazie al supporto degli operatori e al magnifico programma Narconon, le persone che giungono al centro Narconon Argo ritrovano sé stessi e la tranquillità necessaria a cambiare vita. 

Questo ragazzo, attualmente ospite del centro, ci racconta la sua esperienza:  

“Da quando mi trovo qua, ogni giorno ho lottato contro la mia vecchia vita, ho superato e fatto superare ad altri molte difficoltà: ho riso, ho pianto, ho sbraitato e a volte ho discusso ma non mi sono mai arreso e ho avuto la forza di rialzare sempre la testa. Qui ho ritrovato le mie vere emozioni e ho imparato a gestirle, belle o brutte che fossero e sono stato a contatto con molte persone che mi hanno aiutato a farmi sconfiggere i miei disagi. Qua ho imparato a fidarmi e a scoprire la vera calma, che una persona libera e di valore ha nella vita di tutti i giorni. Sono felicissimo e porto avanti le mie intenzioni con umiltà e sacrificio come prima non avevo mai fatto. Grazie a tutti Narconon Argo. 

G. V. 

Se conosci qualcuno che è dipendente da una qualsiasi droga o da alcol, non esitare a contattare il centro Narconon Argo oggi stesso:

Tel: 0746-314922

Cel: 377-9570636

info@narconon-argo.it 



AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA