Sento che il mio corpo e la mia mente stanno bene!

Uomo di mezza età, felice

In oltre cinquanta anni di attività, il programma Narconon si è sempre distinto da altre strutture a comunità proprio per l’assenza di farmaci o droghe sostitutive durante la riabilitazione.

Questo permette agli ospiti dei nostri Centri di ripulirsi realmente da tutte le sostanze, senza sostituire una droga con un’altra.

Le persone che prima di arrivare al Centro Narconon Argo hanno provato altri programmi si accorgono nettamente della differenza.

Ecco ad esempio la testimonianza di un ospite arrivato di recente:

“Prima di aderire al Programma Narconon sono stato in cura presso un’altra struttura privata e prendevo farmaci per cercare di curare la mia dipendenza.
Le cure che mi somministravano mi davano sollievo solo ed esclusivamente per un tempo molto ristretto, poi tutto tornava come prima e il mio problema di tossicodipendenza eri lì pronto ad attendermi di nuovo.
Dopo soli 12 giorni trascorsi qui al Centro Narconon Argo senza usare farmaci sostitutivi sento che il mio corpo e la mia mente stanno bene e non è finzione! Sento un guadagno duraturo e stabile.”

R.M. - Ospite del Centro Narconon Argo

Conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto per una dipendenza da droghe o alcol?

Chiama oggi stesso!??

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA