Oggi Sono una Persona Libera da Ogni Trappola in cui la Droga mi Aveva Imprigionato

Dalle canne alla cocaina: questo ragazzo ha vissuto l’incubo della tossicodipendenza.

Per alcuni anni sembrava non esserci via d’uscita, fino a quando la sua famiglia non prese una netta decisione chiamando il Centro Narconon Argo e affidandosi ai suoi operatori.

Oggi, grazie all’aiuto ricevuto, questo ragazzo sta bene, è libero da droghe e aiuta a sua volta altri giovani a superare le loro dipendenze con estrema soddisfazione.

Giovane uomo felice

Ecco la sua storia:

“Da qualche mese ho terminato il Programma Narconon e ho ritrovato me stesso insieme alla voglia di vivere e di non toccare mai più nulla che danneggi la mia vita.

Iniziai come molte persone che l’hanno fatto… il classico spinello in compagnia. Mentre per la compagnia che frequentavo il divertimento si fermava solo a quello, io sentivo che volevo di più.

Da lì a distanza di un’anno provai la cocaina.

Essa all’inizio era la trasgressione più folle che mi divertiva fare, ma poco tempo dopo quel divertimento si trasformò in un’ esigenza e da esigenza passò a dipendenza.

Avevo un lavoro fisso, prendevo una buona paga, avevo amici, avevo una famiglia che mi ammirava per quanto ero cresciuto professionalmente e intellettualmente, avevo stima di me stesso…

PERSI TUTTO!

Iniziai a fingermi malato e non andavo a lavorare per rimanere a casa a drogarmi, mi chiudevo in stanza tutto il giorno, non mangiavo, non dormivo, i miei amici li eliminai dalla mia vita, non rispondevo più alle chiamate dei miei genitori e dopo solo un anno mi sono ritrovato TOSSICODIPENDENTE e SOLO!

La mia famiglia un giorno disse: ”BASTA, QUESTA NON È VITA!”.

Cercarono su internet una soluzione definitiva alla mia condizione senza speranza e trovarono il Centro Narconon Argo!

Una sera mi presentai a casa dei miei genitori per cena e trovai a mia insaputa 2 operatori del centro, poco dopo che parlavo con loro arrivarono anche i miei amici… i miei VERI amici.

Quelli che avevo eliminato perché stavano soltanto cercando di aiutarmi… erano lì tutti quanti.

All’ inizio fui restio ad accettare il fatto di avere un problema con le droghe… nonostante ne ero dipendente da 4 anni ma la disperazione e il dolore che vidi nelle facce delle persone a cui tenevo di più, mi fece prendere la decisione più bella della mia vita: FARMI AIUTARE.

Ragazzo che cammina in un campo
Dopo 4 anni di droghe non avrei mai pensato che in pochi mesi mesi mi sarei riabilitato in questo modo.
Mi sono disintossicato nel corpo, nella mente e nell’anima senza l’uso di farmaci e nessuna terapia.
Oggi sono una persona libera da ogni trappola in cui la droga mi aveva imprigionato.

Terminato il percorso riabilitativo ho deciso di fermarmi al Centro Narconon Argo e di aggregarmi a questo gruppo fantastico che ogni giorno lotta contro la tossicodipendenza.

Sono qui a raccontarvi la mia esperienza perché ci sono altri come me, altri che ce la stanno facendo e altri ancora che devo essere salvati.

VOGLIO diffondere il messaggio che una VERA SPERANZA ESISTE!”

A.B.

Per informazioni sul Programma Narconon di riabilitazione da droghe e alcol chiama oggi stesso il Centro Narconon Argo.

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA