La Mia Fortuna è di Aver Trovato Questo Posto, il Centro Narconon

Un tossicodipendente è spesso arrabbiato e irascibile con tutte le persone che si frappongono tra lui e la droga. Questo atteggiamento si manifesta in modo particolare con i genitori, poiché sono le persone che più cercano di allontanarlo dalla sua dipendenza.

Essere un genitore è un compito molto complesso già di per sé, ma lo è ancora di più in presenza di situazioni spiacevoli come la tossicodipendenza o l’alcolismo.

Nei centri Narconon leggiamo tante storie di successo ogni giorno e nella maggior parte di essi troviamo grossi ringraziamenti ai genitori, che nonostante il pessimo trattamento subito, hanno persistito e hanno trovato infine un aiuto reale per i propri figli.

Ecco ad esempio le parole di questo ragazzo che è attualmente ospite del Centro Narconon Argo:

“Grazie al Programma ho acquisito la consapevolezza di essere stato falso e manipolatore verso i miei genitori che non meritavano tutto questo.
Per me è davvero incredibile raccontarlo lucidamente oggi e sapere che ora posso rimediare a tutto questo.
La mia fortuna è di aver trovato questo posto, il centro Narconon, perché è riuscito a levarmi un gran peso di dosso e mi sento più tranquillo, in pace con me stesso ma soprattutto con gli altri.
Grazie!”
F.D. - Ospite del Centro Narconon Argo
Centro Narconon Argo Testimonianze

Conosci qualcuno che ha bisogno di un aiuto concreto per uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo? 

Chiama oggi stesso! 

Tel: 0746-314922

Cell: 377-9570636

info@narconon-argo.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA