La Mia Fortuna è di Aver Trovato Questo Posto, il Centro Narconon
Un tossicodipendente è spesso arrabbiato e irascibile con tutte le persone che si frappongono tra lui e la droga. Questo atteggiamento si manifesta in modo particolare con i genitori, poiché sono le persone che più cercano di allontanarlo dalla sua dipendenza.
Essere un genitore è un compito molto complesso già di per sé, ma lo è ancora di più in presenza di situazioni spiacevoli come la tossicodipendenza o l’alcolismo.
Nei centri Narconon leggiamo tante storie di successo ogni giorno e nella maggior parte di essi troviamo grossi ringraziamenti ai genitori, che nonostante il pessimo trattamento subito, hanno persistito e hanno trovato infine un aiuto reale per i propri figli.
Ecco ad esempio le parole di questo ragazzo che è attualmente ospite del Centro Narconon Argo:
“Grazie al Programma ho acquisito la consapevolezza di essere stato falso e manipolatore verso i miei genitori che non meritavano tutto questo.
Per me è davvero incredibile raccontarlo lucidamente oggi e sapere che ora posso rimediare a tutto questo.
La mia fortuna è di aver trovato questo posto, il centro Narconon, perché è riuscito a levarmi un gran peso di dosso e mi sento più tranquillo, in pace con me stesso ma soprattutto con gli altri.
Grazie!”
F.D. - Ospite del Centro Narconon Argo
