Ora più che mai sono convinta di voler vivere la mia vita senza tutto questo

Una sezione essenziale del programma Narconon è la scrittura puntuale di tutti i danni commessi nella vita: una meticolosa confessione a se stessi per liberarsi dai fantasmi del passato che consente di continuare il programma senza misteriosi sensi di colpa.


Narconon
(Foto di Naruedom Yaempongsa/Shutterstock.com)
 

“Il mio successo sulla scrittura delle trasgressioni fatte a me stessa è stato graduale; più scrivevo, più arrivavo alla comprensione ed alla consapevolezza di quello che ho combinato.

Un certo giorno pensavo di averli finiti e mi bloccavo e poi, dopo poco, tornavano a galla una dietro l'altra tutte le situazioni e le scene della mia vita.

Oggi posso dire di essermi resa conto del danno che ho creato a me stessa non riuscendomi a godere quei piccoli momenti senza l'intervento delle droghe; erano sempre presenti, ad ogni festa cena o serata finché sono diventate talmente essenziali che se non c'erano non facevo più niente.

“Ora più che mai sono convinta di voler vivere la mia vita senza tutto questo, di iniziare a VIVERE veramente e con piena lucidità!”

Ora più che mai sono convinta di voler vivere la mia vita senza tutto questo, di iniziare a VIVERE veramente e con piena lucidità!

Grazie Narconon Argo.”

Domizia, Ospite Narconon Argo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA