Vinci per la Vita

Volantino per l’event del Narconon a Terni, per il 26 giugno.

Il 26 giugno di ogni anno, la Giornata Internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga indetta dall’ONU, si apre con una buona notizia. In Italia, il Consiglio Superiore di Sanità, ha detto no alla libera vendita della cannabis light in quanto è potenzialmente pericolosa. Per questo "raccomanda che siano attivate nell'interesse della salute individuale e pubblica misure atte a non consentirne la libera vendita".

I centri di riabilitazione dalla droga Narconon, presenti in Italia dal 1981, per celebrare questo evento internazionale hanno organizzato un torneo di calcio al Passepartout Village di Terni, in collaborazione con l’associazione ASD Nuova Accademia.

Oltre alle partite di calcio, i giovani presenti potranno partecipare a diversi appuntamenti con la prevenzione delle droghe messi a punto dal programma Narconon: conferenze e seminari che potranno dare un quadro reale sulla condizione della dipendenza da droghe e alcol.

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA