I risultati del programma di disintossicazione Narconon

Sauna Programma Narconon

Le droghe e l’alcol intossicano il corpo, indebolendolo e debilitandolo, portando la persona a vivere in uno stato di continuo stress e tensione fisica e mentale. 

La seconda fase del programma Narconon si rivolge proprio a questo aspetto, con il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita, composto da un regime di saune, esercizio fisico e sana alimentazione con l’aggiunta di integratori prescritti dal medico del Centro. 

I risultati sono stupefacenti, man mano che il corpo si libera dalle tossine la persona si sente sempre meglio, come descrive questa ragazza che sta facendo questo programma proprio in questi giorni: 

Oggi mi sento benissimo. Ho dormito come non dormivo da tempo. Serena e rilassata, mi sono svegliata con tutti i muscoli “sciolti”, come se avessi fatto un massaggio. 

Mangio bene, con appetito, agli orari giusti... altra cosa che non mi succedeva da molto. 

Devo ringraziare tutti voi e i responsabili che sono bravissimi, sono molto umani e ci assistono 24 ore su 24, con serietà e professionalità, consapevoli che il procedimento di disintossicazione non finisce con la sauna giornaliera. 

Veramente grazie di cuore, mi sento sollevata e sento che anche i procedimenti oggettivi leggeri contribuiscono ai grandi, enormi benefici che sento di avere ora dopo ora. Sono molto più serena di prima, in pace con me stessa e con l’ambiente circostante. 

Grazie Luigina e Paolo per essermi venuta a recuperare quella sera di diversi giorni fa, vi devo la vita.” 

C.S. 


Vuoi aiutare qualcuno che ha una dipendenza da droghe o alcol, ma non sai come fare? 

Chiama subito il Centro Narconon Argo per ricevere una consulenza: 

Tel: 0746-314922

Cell: 377-9570636

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ARGO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA